Violet Flame Reiki

E' mentre Ivy Moore stava meditando su Quan Yin, sperando di sviluppare miglior capacità di guarire usando il Reiki, che ricevette quaranta simboli per questo scopo. Chiamò questo Reiki~Violet Flame~ e lo dedicò a Lady Quan Yin che l'aveva amorevolmente attivata ai simboliricevuti. Questo Reiki ha un tocco compassionevole e quando usato offre grandi opportunità di guarigione sia al corpo che allo spirito. Può essere usato anche a grandi distanze.

E' consigliabile trasmetterne le attivazioni a chi ha già ricevuto il II livello USUI o livello maggiore per il gran numero di simboli che contiene. Ivy Moore crede che i simboli siano sacri e privati. Non li mostra apertamente quando trasmette Reiki o quando parla di Violet Flame Reiki coi suoi clienti.

Usa semplicemente questo Reiki come userebbe il Reiki USUI e invoca i simboli se lo ritiene opportuno.

Ci sono quattro livelli nel Violet Flame Reiki, ma le attivazioni possono essere fatte in una sola volta, oppure in momenti diversi per il gran numero di simboli.

 

Storia e Origini del Violet Flame Reiki

Nell'Agosto del 2000 Ivy Moore vide dei "nuovi" simboli, 40 in tutto. Questo sistema venne chiamato Violet Flame Reiki. Questo non è un sistema Reiki nuovo o migliore, Violet Flame Reiki comprende simboli che sono stati riscoperti. Per sei mesi Ivy Moore recitò un rosario giornaliero di un mantra e delle invocazioni a Kuan Yin. Questo mantra: Namo Kuan Shih Yin Pu'sa [pronuncia: Nei Mo Quan Shi In Pu Sou] serve per invocare la presenza di Kuan Yin all'interno del devoto. E' anche fonte di guarigione per il cuore. Ivy Moore vide i simboli e li scrisse il più in fretta possibile per non dimenticare le informazioni. Potrebbe sembrare semplicistico ma questo è quello che è successo. Non stava cercando nuovi simboli, cercava di accrescere la sua spiritualità, ottenere l'illuminazione e migliorare se stessa ripetendo questo mantra in multipli di 108 al giorno, quando "vide" i simboli.

Le fu subito chiaro che le persone attivate a questa tradizione Reiki avrebbero compreso da sole l'uso dei simboli. Questo avrebbe incoraggiato lo studente a meditare e a lavorare spiritualmente.

Violet Flame Reiki è un sistema che incoraggia la persona ad "ascoltare" il proprio sé superiore mentre conduce una sessione di Reiki.

© 2016 Creato Da Petali per l'Anima.