USUI Reiki 1°, 2° o 3° livello

Il Reiki è un metodo di guarigione naturale originato in Giappone, non è una religione, è piuttosto una pratica spirituale durante la quale energia vitale universale viene trasmessa appoggiando le mani sopra alcuni punti del corpo del paziente. 
Il Reiki provoca rilassamento a livello profondo consentendo di metabolizzare in modo costruttivo lo stress della vita quotidiana e di raggiungere una grande armonizzazione interiore e il benessere fisico e mentale.
Ricevere un trattamento è come essere avvolti in una luce radiosa che attraversa corpo e mente. Il Reiki agisce sull'intera persona,  inclusi corpo, mente e la parte emotiva, creando effetti benefici come senso di rilassamento e di pace, di sicurezza e benessere.
E' un metodo semplice, naturale e sicuro di sviluppo personale e guarigione spirituale alla portata di tutti.
Il Reiki può essere trasmesso anche agli animali che ne traggono gli stessi effetti benefici. Gli animali sono molto sensibili all'energia e spesso sono loro a determinare la durata di un trattamento.
Il Reiki può essere abbinato alla terapia veterinaria tradizionale per facilitare una più rapida e completa guarigione psicofisica. Può essere utilizzato per alleviare il dolore e lo stress conseguente a traumi o interventi chirurgici e ristabilire l'equilibrio emotivo. Può essere inoltre utile per energizzare e rivitalizzare un animale anziano o per calmare animali iperattivi o stressati. 
I trattamenti a distanza sono particolarmente indicati per animali diffidenti o agressivi, evitando di agitarli col contatto diretto ed eliminando la possibilità di rischi per il terapeuta. 

Lo scopo dell'attivazione al 1° livello è quello di aprire i canali energetici del corpo, liberare i  Chakra (centri energetici) da eventuali blocchi e sintonizzare la vibrazione del corpo energetico a quella dell'energia Reiki.
Questo consentirà al ricevente di canalizzare e trasmettere energia Reiki ad altri appoggiando le mani su determinati punti del corpo e di rigenerare sè stesso mediante semplici autotrattamenti.
Con l'attivazione al 2° livello saranno trasmessi 3 simboli e verranno insegnati i metodi per effettuare il trattamento emotivo/mentale e il trattamento a distanza.
Con l'attivazione al 3° livello sarà trasmesso il 4° simbolo del metodo USUI e verranno insegnati i metodi per attivare altre persone a questo sistema Reiki.
In seguito all'attivazione verranno forniti via email un semplice manuale da me redatto e un certificato.


Attivazioni Reiki: Reiki 1° Livello, Reiki 2° Livello, Reiki 3° Livello
 

Per maggiori informazioni Marck White Fearn  Email: cristalwolf@live.it o Contattami
 

© 2016 Creato Da Petali per l'Anima.