Elisir degli Animali Sacri

Cosa sono gli elisir degli Animali Sacri?


Questi Elisir sono la quintessenza dell’Animale, in tutto il suo potenziale ed insegnamento. Solo poche persone sono disposte a percorrere un sentiero che li porterà in stretto contatto con le Guide Animali o con la propria Guida. Si parla molto di sciamanismo, di Guide e di Esseri di Luce ma il difficile è l’accedervi in questo mondo e quindi l’entrare in contatto con il Sacro. L’Elisir aiuta ad entrare meglio in sintonia ed a trarre un forte accrescimento e collegamento con L’Animale di Medicina con il quale vogliamo lavorare. Tutti abbiamo delle Guide.

Come faccio a scegliere il mio Animale o come posso trarre insegnamento se non so da che punto partire?


La scelta è più semplice di quel che si crede. L’animale che ci ispira di più ed al quale siamo più attratti, può già essere un valido punto di partenza. Ad ogni modo non è detto che l’animale che ci piace sia esattamente il nostro Animale Guida ma è ugualmente un buon inizio. Come per i Fiori di Bach non subito si trova la preparazione giusta per la risoluzione di un problema, ma ciò che viene fuori porterà a ciò che ci serve.

Alcuni metodi di scelta dell’Elisir:

  1. Pensare a 3 animali che ci ispirano e che troviamo belli e parte di noi. Cercarne le corrispondenze e fare la scelta finale.

  2. Anche la data di nascita può essere un valido aiuto. Nasciamo con l’influenza di una determinata stagione e ad essa vi sono Sacri Animali collegati.

  3. Per chi è già in un percorso spirituale e sa già quale sia il suo Animale Guida, ma non riesce ad integrarlo nelle sue pratiche.

  4. Una scelta particolare che chiamo l’Ombra degli Animali Sacri. Questa scelta è la più bella per me perché porta a riconoscere il Sacro negli animali più impensati.

Per Ombra si intende la scelta di quell’Animale che meno ci piace, o che ci spaventa o ci fa veramente… insomma non vorremmo mai averci a che fare. Ecco che questo Elisir porterà a riconoscere la Bellezza negli animali più impensati per noi. Certo non crea quel miracolo di poter affrontare poi fisicamente l’animale in questione, ma rompe quello schema mentale del nostro concetto verso ciò che pensavamo fastidioso. In alcuni casi ne risolve anche materialmente la paura o fisicità. Chi ha paura dei ragni ad esempio potrà invece scoprire che hanno una sacralità uguale se non più importante e forte di, mettiamo, una pantera. Nessun Animale è meglio di un altro o peggio. Tutto è Sacro ma il modo di dire spero abbia reso l’idea.
Stessa cosa vale per altri animali considerati un po’ diciamo da evitare. Poi ad ognuno la scelta.

Clicca qui per vedere l'elenco degli animali associati a data di nascita o suddivisi per qualità e doni


L’Elisir come viene ricavato.


L’ELISIR NON CONTIENE NESSUNA PARTE ANIMALE, ma solo l’energia, chiamiamola, astrale. E’ un rimedio vibrazionale, cioè contiene una energia specifica collegata alla Guida in questione. La preparazione dell’Elisir non è breve, ma frutto di un percorso di qualche giorno.
Sono a tua disposizione per ulteriori informazioni, puoi contatttarmi tramite il modulo Contattami oppure:

Marck White Fearn Contattami

Tel: 339 6408524

Email: cristalwolf@live.it
 

© 2016 Creato Da Petali per l'Anima.