Chi sono 

Marco " White Fearn" 

Reiki Master e teacher di vari metodi

Reiki e Lightarian,
Counselor, Floriterapeuta.
Kundalini Reiki Master, Karuna Reiki Master,  
Violet Flame Master, Tiger Reiki Master,

Gold Reiki Master,Silver Violet Flame,

Cristalloterapia Eterica, Reiki Excalibur,
Celtic Reiki. Mayan Reiki, Rainforest Reiki,
Atlantis Healing, Amadeus Shamanic Healing.
Iniziato ai 9 Livelli del Munay Ki
Tradizione sciamanica sacerdotale 
Inca Q'ero e Custode della Terra.

Ho iniziato ad interessarmi dell’Oriente fin da 14enne, studianto taoismo, yoga, ed iniziando la pratica delle Arti Marziali. Dagli anni ’84 al 2000 pratico Bakty Yoga con il Guru Srii Sri Baktivedanta Swami Prabhupada ed il Tantra Yoga del Guru Anandamurti. Iniziato allo yoga tantrico con il nome Mohan das, vengo abilitato all’insegnamento che svolgo per alcuni anni (’97-’99) .

La pratica delle Arti Marziali prosegue, dal Karate al Kung fu, poi ancora  alla parte più sportiva, con la cintura nera di Full contact(’90) e Tiger Stile negli anni (’91).

Continuo l’apprendimento dello Yoga e ricevo il nome spirituale nella scuola di Tantra Kundalini Yoga  con il nome di Sat Nam singh nell 94.
Dopo anni di Tai chi chuan (scuola yang), tra il ’96-98 lo insegno sia in palestre che in un’associazione spirituale.
Approfondisco negli anni la visione spirituale delle tradizioni cinese, indiana, tibetana, ampliando  maggiormente la conoscenza nel Bakty e Tantra yoga.

Il mio percorso continua e si dirige nel campo dell’energia vibrazionale (cristalli, guarigione energetica, medianità). Ricevo nel mentre iniziazioni ed attivazioni da vari Maestri.
Mi avvicino all'arte del massaggio con il mio primo amico ed  insegnante e guaritore (Anil, Maestro filippino di Taiji e yoga).   Il massaggio Olistico  è stato come il primo Amore. Poi ho conosciuto lo Shiatsu, l’aromaterapia, la Riflessologia Plantare, il massaggio cinese, in seguito frequenta vari corsi e realativi attestati. (Shiatsu, Mass, cinese, Aroma, riflessologia, ecc) .

Il massaggio Olistico ed il Taiji mi hanno sempre accompagnati nel mio cammino,  ma il mio cuore abbraccia il “sentiero rosso”. Lo sciamanismo è stata una rivelazione, da quando mi sono state aperte le porte alla  medianità,  (dal ’98 circa, in poi). Ritrovare vecchi ricordi di altre vite, ti cambia. Ho trovato tanto nelle varie tradizioni che ho conosciuto e riconosciuto, come la celtica, la nativa d’America, la tolteca, l’ hawayana, la peruviana, l’amazzonica Percorro lo sciamanismo da più di 16 anni ed è parte di me, come un retaggio antico che mai mi abbandonerà, poiché segna e modella tutto quello che faccio. 

Ed è proprio lo sciamanismo che mi ha portato ad aprire gli orizzonti a 360° di un percorso sulla persona in modo totale. Sono diventato Counselor, Floriterapeuta di Bach, Naturopata e non ho trascurato la parte fisica buttandomi a prendere attestati Coni sia per l’insegnamento del Kettlebell (attrezzo sportivo) che la Krav Maga (Difesa Personale), la Fit Krav (Krav Maga con fitness musicale).

La crescita interiore nel mio percorso mi ha portato ad essere un Lightworker, un portatore di Luce. Fin da giovane lo sentivo ma ancora non lo sapevo interpretare.  Lavoratore di Luce od operatore di Luce ho imparato ad applicarlo studiando con diversi Maestri di varie tradizioni. Ricevendo iniziazioni da più svariate tradizioni, come quella Tibetana, yoga, esoterica, hawayana, celestiale, sciamanica. 

La connessione con il Divino, l’amore e la gratitudine interiore mi hanno spinto al dono. Al dono che è esperienza in seguito sviluppata nell’insegnamento. A condividere quello che ho ricevuto e facilitare chi ne fosse pronto ad un collegamento con la Saggezza ed il tutto Uno che ci unisce.  Come operatore olistico eseguo trattamenti energeticamente riequilibranti usando varie tecniche. Sono felice di poter insegnare i vari livelli Reiki a più persone possibili così che la Luce e la vibrazione del nostro pianeta aumentino.

Negli ultimi anni sto approfondendo le tecniche del “Massaggio Sonoro” e delle “Terapie Sonore” con le  campane tibetane e di cristallo ed i suoni ancestrali, studiando e sperimentando i benefici delle vibrazioni sonore generate dai suoni sul corpo fisico, emozionale e mentale e sul riequilibrio dei Chakra.
Organizzo incontri per scambio di Reiki, Bagni Sonori con suoni ancestrali
Eseguo  “Massaggi Sonori” individuali con le Campane Tibetane e di cristallo fondendo l’Armonia di questi antichi strumenti con l’Energia del Reiki per un riequilibrio energetico ed il benessere psico-fisico.

Diffondo lo sciamanismo ed il  Reiki attraverso trattamenti individuali e divulgo questi metodi con seminari per i vari livelli,  per dare a tutti la possibilità di intraprendere un percorso di crescita personale con l’energia e l’amore che  il Reiki caratterizza e la connessione con il Tutto che il “sentiero rosso” insegna.

Se sei giunto fin qui, spero di non averti annoiato,  del resto son più di 30 anni di percorso che hai letto nelle mie parole… una piccola parte del mio percorso.

Che attraverso queste righe ti arrivi un raggio di Luce e di felicità!!  

                                           

 Marck     White  Fearn

© 2016 Creato Da Petali per l'Anima.